Il Samsung Galaxy S8 sarà presentato ufficialmente il 29 Marzo durante un evento organizzato appositamente da Samsung, ma nel frattempo continuano ad emergere indiscrezioni sul nuovo top di gamma della casa sudcoreana.
A tal proposito è stato il leaker Evan Blass a mostrare sul proprio profilo Twitter una nuova immagine del Samsung Galaxy S8 e a quanto pare si tratta della stessa immagine che Samsung adotterà per pubblicizzare tale top di gamma. In effetti Evan Blass si è mostrato sempre molto affidabile nelle sue indiscrezioni e quindi ci sono pochi dubbi sulla veridicità della foto che rappresenta il Samsung Galaxy S8 in tutto il suo splendore.
Potrebbe però anche trattarsi del Samsung Galaxy S8 Plus, infatti l’azienda sudcoreana darà spazio anche a questa nuova variante con display da 6,2 pollici che dal punto di vista estetico non differisce dal modello Flat. Ciò significa che il Galaxy S8 ed il Galaxy S8 Plus saranno identici nel loro aspetto, è solo la dimensione a mutare, visto che il modello base è dotato di un display da 5,8 pollici. Per quel che riguarda il resto delle specifiche tecniche non ci resta che attendere il 29 Marzo per scoprire tutta la verità.