Samsung Galaxy S8 Active, un’immagine mostra tutte le specifiche tecniche

Non c'è davvero quasi nulla più da svelare sul Samsung Galaxy S8 Active, ecco mostrate tutte le sue specifiche tecniche prima della presentazione.

di Maria Di Bianco 1 agosto 2017 14:13

Era alquanto evidente l’arrivo sul mercato del Samsung Galaxy S8 Active, una versione più resistente dell’attuale top di gamma, ma ora sono spuntate immagini che rendono quasi inutile la sua stessa presentazione. E’ stato il blog AndroidPolice a diffondere praticamente tutto ciò che bisogna sapere su questo nuovo Samsung Galaxy S8 Active, lasciando a questo punto pochissimo spazio alla sorpresa.

Innanzitutto non manca la certificazione IP68 che lo rende resistente all’acqua e alla polvere, inoltre non bisogna dimenticare come questa versione del Samsung Galaxy S8 disponga anche di certificazione militare. Parliamo quindi di un dispositivo super robusto e resistente con display QHD da 5,8 pollici, processore Snapdragon 835 con GPU Adreno 540, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile sempre tramite microSD. La batteria è da 4000 mAh con ricarica rapida, mentre il comparto fotografico risulta essere identico al modello base.

Questo Samsung Galaxy S8 Active dispone quindi di una fotocamera posteriore da 12 megapixel F1.7 e fotocamera anteriore da 8 megapixel sempre F1.7. Non risulta a questo punto esserci alcun tipo di dettaglio nascosto su questo nuovo dispositivo Samsung che, almeno per il primo periodo di vendita, sarà esclusiva degli Stati Uniti. Ciò che al momento risulta essere ancora un mistero è il prezzo, si attendono quindi notizie a riguardo. Cosa ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti