Samsung Galaxy S4, ecco le ultime novità

Nuova batteria, schermo più grande e arrivo anticipato, scopri tutte le novità del nuovo Samsung Galaxy S4.

di Daniele Perotti 25 gennaio 2013 14:09

Il nuovo smartphone di Samsung è certamente il dispositivo della categoria smartphone più atteso del momento, stiamo parlando ovviamente del nuovo Galaxy S4 che tra qualche settimana potrebbe vedere la luce. Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo smartphone di Samsung sarà dotato di un nuovo display Full HD da 4.99 pollici Amoled e secondo le ultime dicerie il questo nuovo terminale manterrà ancora la caratteristica di essere dotato di una batteria rimovibile.

Proprio la batteria è tra gli argomenti più discussi, sembra infatti che sarà caratterizzata da una capacità di 2.600 mAh che dovrebbe garantire all’utente una buona autonomia anche nelle situazioni più critiche. Altra notizia particolarmente interessante, trapelata nelle ultime ore, riguarda il nome del nuovo Galaxy S4. Samsung avrebbe infatti scelto Altius come nome del progetto di questo nuovo dispositivo ma, come al solito, non sono ancora arrivate conferme ne smentite da parte del colosso sud coreano.

Altro grande enigma è la data di uscita sul mercato internazionale nonché la data di presentazione, sembra infatti che se fino a qualche giorno fa il periodo prefissato era metà primavera, ora la data di presentazione sarebbe stata anticipata al 16 Aprile, o giù di lì, e poi essere lanciato sul mercato nei giorni successivi.

Le scorse ore sono state tuttavia caratterizzate da un evento a dir poco interessante, sembra infatti che su Picasa, e precisamente dall’album fotografico dell’utente Desmond Ma, studente della Diocesan Boys’ School di Hong Kong, è apparsa un’immagine che mostrerebbe il design del nuovo Galaxy S4.

Le immagini che vedete qui sopra mostrano quello che dovrebbe essere il nuovo Top gamma di Samsung, tuttavia, come potete facilmente immaginare, sono da prendere con le dovute precauzioni, dato che al momento Samsung non le ha minimamente commentate, certo è che sembra difficile credere che l’utente sia riuscito ad entrare in possesso delle immagini di questo dispositivo mesi prima che venga annunciato.

Ciò che viene spontaneo domandarsi è il perchè della data 22 Aprile e dell’orario 10.45 presenti sullo schermo del dispositivo, si tratterà della data e dell’orario scelto da Samsung per la presentazione al mondo del nuovo Galaxy S4?

6 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti