Non è passato molto tempo dall’approdo sul mercato del nuovo top di gamma di casa Samsung, ma in questi giorni è possibile già poter sfruttare qualche sconto interessante su Amazon per il Samsung Galaxy S23 di colore verde e nei tagli 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.
Sul famoso sito di e-commerce infatti è di scena la Samsung week, molti altri dispositivi possono essere acquistati con sconti interessanti, anche se ci siamo focalizzati su quest’ultimo arrivato in casa Samsung che potrà far gola a tanti utenti desiderosi di averlo. Non è usuale trovare in così pochi giorni dall’uscita sul mercato un top di gamma che può affidarsi già ad un piccolo sconto.
L’offerta di Amazon per il Samsung Galaxy S23
Approfondiamo a questo punto l’offerta odierna di Amazon per questo Samsung Galaxy S23 di colore verde e con una memoria interna da 256GB. Parliamo di uno sconto minimo, ma che può già far comodo a chi ha intenzione di avere tra le mani l’ultimo gioiellino di casa Samsung. Da listino questo top di gamma si ritrova alla cifra di 1039 euro, ma si ha modo di poter scendere al di sotto dei mille euro grazie a questo 6% di sconto proposto quest’oggi da Amazon.
Ecco quindi che il prezzo finale del Samsung Galaxy S23 risulta essere di 979 euro. Si risparmiano 60 euro e c’è la possibilità di ricevere questo top di gamma anche dopo appena 24 ore dall’acquisto, con spese di spedizione assolutamente gratuite. C’è un ulteriore aspetto da chiarire su quest’offerta di Amazon, perché rispetto ad altri store qui ritroviamo il caricatore incluso all’interno della confezione ed ormai sappiamo come molte aziende non optano più per tale accessorio per ridurre l’impatto ambientale. Chiaramente, come accade per cifre piuttosto elevate, si ha anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo a tasso zero e garantendo a più utenti di procedere a tale acquisto.
Caratteristiche del Samsung Galaxy S23
Per quanto riguarda le specifiche tecniche ricordiamo la presenza del display Dynamic AMOLED 2X da 6,1 pollici, ma l’aspetto più interessante è quello hardware, vista la presenza del processore Snapdragon 8 Gen 2 supportato da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Molto interessante è anche il comparto fotografico con un sensore angolare da 50 megapixel per foto di estrema qualità e nitidezza aggiunto ad altri due sensori posteriori da 12 e 10 megapixel. La fotocamera anteriore è una 12 megapixel Ultra Wide. Infine spazio ad una batteria da 3900 mAh con super ricarica a 25W.