Samsung Galaxy S21, via immediato ai preordini con regali

Chi preordinerà uno dei tre modelli di Samsung Galaxy S21 potrà ricevere interessanti regali Samsung.

di Maria Barison 4 Gennaio 2021 11:34

Il 14 gennaio ci sarà l’attesissima presentazione della nuova gamma Samsung Galaxy S21 e la notizia del giorno riguarda il via immediato ai preordini.

L’azienda sudcoreana non ha intenzione di perdere tempo e concederà dal giorno della presentazione fino al 28 gennaio, giorno effettivo del debutto sul mercato della nuova serie Samsung Galaxy S21, la possibilità di preordinare i nuovi dispositivi che ricorderemo saranno suddivisi in tre categorie: base, Plus e Ultra. La notizia è stata riportata dal noto leaker Ishan Agarwal, sempre attento alle novità in casa Samsung e molto vicino all’ambiente dell’azienda sudcoreana.

Regali Samsung per chi preordina i Samsung Galaxy S21

Mancano quindi ormai pochissimi giorni alla presentazione di questi top di gamma targati Samsung ed oltre alla possibilità di preordinarli subito, si potrà contare anche su dei regali a cui l’azienda sudcoreana ha sempre puntato per incentivare le vendite dei nuovi arrivati. A quanto pare questa possibilità non varrà in maniera esclusiva per il mercato indiano, ma anche per i paesi europei.

Una buona notizia per chi quindi ha atteso un po’ di tempo per acquistare un nuovo smartphone e poter contare sulla nuova famiglia legata al Samsung Galaxy S21. E’ bene a questo punto evidenziare quali saranno i regali che Samsung offrirà agli utenti che acquisteranno uno dei tre dispositivi appartenenti a questa nuova serie di top di gamma.

Secondo quanto riportato dallo stesso Agarwal, tutti gli utenti che preordineranno il Samsung Galaxy S21 Ultra potranno ricevere in regalo sia le cuffie Samsung Galaxy Buds Pro che il recentissimo Samsung Galaxy SmartTag.

La novità del Samsung Galaxy SmartTag

In quest’ultimo caso parliamo di una sorta di localizzatore Bluetooth che aiuterà a ritrovare gli oggetti ad esso collegati, come insomma studiato da Apple negli ultimi tempi con l’AirTag. Un piccolo oggetto, quasi come un portachiavi, che potrà localizzare in maniera rapida qualsiasi elemento ad esso legato.

Il prezzo di mercato non dovrebbe superare i 20 euro e sarà presentato proprio in concomitanza con i nuovi device della famiglia Samsung Galaxy S21. Ritornando invece ai regali concessi da Samsung per chi preordinerà i nuovi top di gamma, chi punterà sulla versione base o Plus del Galaxy S21 potrà ricevere le Samsung Galaxy Buds Live e sempre il Samsung Galaxy SmartTag.

Ricordiamo come i nuovi smartphone di Samsung dovrebbero vantare un design simile a quello dei predecessori, con un display Infinity-O Dynamic AMOLED con refresh rate a 120 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 888 o Exynos 2100, fino a 12 GB di RAM, fino a 512 GB di memoria integrata e interfaccia One UI 3.0 basata su Android 11.

Commenti