Samsung Galaxy S21, incredibile offerta su Amazon

Giornata importante per chi ha intenzione di acquistare un Samsung Galaxy S21 su Amazon.

di Maria Barison 7 Maggio 2021 10:21

Incredibile offerta per il Samsung Galaxy S21, top di gamma di recente realizzazione dell’azienda sudcoreana che è possibile acquistare addirittura ad un prezzo al di sotto dei 600 euro.

Parliamo di un’imperdibile occasione da cogliere al volo per tutti coloro che da tempo sognano di avere tra le mani questo dispositivo, ma senza spendere delle cifre davvero esorbitanti. Ricordiamo come questo Samsung Galaxy S21 abbia avuto inizialmente un prezzo di 879 euro, ma con il passare dei mesi il costo risulta essere meno faticoso da affrontare e con l’ultima offerta introdotta da Amazon si è arrivati addirittura ai 599 euro con uno sconto sul totale di ben 280 euro.

Il codice sconto di Amazon per il Samsung Galaxy S21

Una situazione vantaggiosa che può essere sfruttata grazie all’utilizzo di un codice sconto, un coupon dal valore di 80 euro da applicare al momento del pagamento. Infatti se si reca sullo store Amazon si può notare come il prezzo di questo Samsung Galaxy S21 sia di 679 euro, ma applicando il coupon GALAXY80 durante la fase finale del pagamento, ecco che ci sarà un ulteriore sconto di 80 euro, arrivando appunto ai 599 euro.

Si tratta di un’offerta imperdibile da non lasciarsi assolutamente scappare, può essere arrivato il momento giusto per cambiare il proprio smartphone ed avere tra le mani un prodotto di estrema qualità che non ha assolutamente nulla da invidiare agli altri top di gamma presenti in circolazione. Il Samsung Galaxy S21 è il modello base della nuova serie di flagship ideata da Samsung, si ritrova ad avere un display molto più comodo da gestire rispetto ai fratelli maggiori, grazie ai suoi 6,1 pollici, ma vediamo a questo punto di rinfrescarvi la memoria sulle specifiche tecniche più interessanti di questo device.

Caratteristiche del Samsung Galaxy S21

La particolarità del display è che parliamo di un modello AMOLED 2X con refresh rate a 120 Hz, garantendo l’immagine brillante e fluida. Non manca ovviamente la connettività 5G e rispetto ai top di gamma del passato, Samsung è riuscita a migliorare la questione batteria che, con i suoi 4000 mAh, permette un utilizzo prolungato nel tempo.

Il comparto hardware è composto dal processore Exynos 2100 da 5 nm con 8GB di memoria RAM e 128GBdi memoria interna. Uno smartphone di grande appeal che può contare anche su un comparto fotografico di rilievo grazie alla super tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 108 megapixel e teleobiettivo da 64 megapixel, mentre quella anteriore risulta essere da 12 megapixel. Che aspettate a puntare su quest’incredibile offerta presente su Amazon per il Samsung Galaxy S21?

Commenti