Samsung Galaxy S20 Fan Edition, svelato un giorno prima della presentazione

Home > Android > Samsung Galaxy S20 Fan Edition, svelato un giorno prima della presentazione

Domani è attesa la presentazione del Samsung Galaxy S20 Fan Edition, dispositivo che andrà definitivamente a chiudere tutto ciò che ruota intorno alla serie S20.

Grazie però ad una pagina di MediaWorld, dove da domani sarà possibile già pre-ordinare tale dispositivo, abbiamo avuto modo di poter scoprire in anteprima e prima del previsto le specifiche tecniche che riguardano questo Samsung Galaxy S20 Fan Edition. Tra l’altro c’è una sorpresa alquanto interessante per gli utenti che sceglieranno di pre-ordinare questo nuovo device targato Samsung da domani fino al 1 ottobre.

I premi in regalo per chi pre-ordinerà il Samsung Galaxy S20 Fan Edition

Se infatti si deciderà di pre-ordinare il Samsung Galaxy S20 Fan Edition nei tempi sopra citati, si potrà scegliere di ricevere 3 mesi di abbonamento gratuito a XBox game Pass Ultimate con il controller MOGA XP5-X oppure puntare sulla smartband Samsung Galaxy Fit 2. Sarà quindi possibile ricevere questi regali solo se si pre-ordinerà il nuovo dispositivo Samsung entro il 1 ottobre. Iniziativa interessante che potrà a questo punto fare gola a molti utenti e che potrà aiutare notevolmente ad aumentarne le vendite.

s20 fan edition

Specifiche tecniche del Samsung Galaxy S20 Fan Edition

Nel frattempo si ha avuto modo di scoprire anche qualche dettaglio tecnico che apparterrà a questo Samsung Galaxy S20 Fan Edition che lo ritroveremo innanzitutto in quattro colorazioni, rosso, verde, lavanda e arancio ed il display AMOLED Infinity-O sarà da 6,5 pollici con una risoluzione FullHD+. Per quel che riguarda il comparto fotografico principale spazio a tre sensori con quello principale da 12 MP con apertura f/1.8, ultra grandagolare da 12 MP con apertura f/2.2 e teleobiettivo da 8 MP con apertura f/2.4.

Per la batteria di questo Samsung Galaxy S20 Fan Edition spazio a 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 25 W con cavo e in wireless a 15 W. Il comparto hardware vede come protagonista 6 GB di RAM, 128 GB di storage espandibile fino ad 1 TB tramite micro SD e processore Snapdragon 865 per la versione 5G e Exynos 990 per quella in 4G.E’ stato possibile anche scovare già il prezzo di listino di questo Samsung Galaxy S20 Fan Edition grazie alla pagina Wind 3 che lo propone al costo di 699,90 euro nella variante da 128GB di memoria interna e nelle colorazioni navy o green.

Lascia un commento