Samsung Galaxy S10e, super offerta da Esselunga fino al 15 maggio

Il Samsung Galaxy S10e arriva ad un prezzo davvero interessante da Esselunga, offerta valida fino al 15 maggio.

di Roberto S. 6 Maggio 2019 11:30

Novità importanti per chi ha intenzione di acquistare un Samsung Galaxy S10e, il più compatto dei nuovi top di gamma della famiglia Samsung che gode di interessanti specifiche tecniche e può essere acquistato ad un prezzo più ragionevole grazie ad Esselunga. La famosa catena di negozi infatti propone fino al 15 maggio, salvo chiaramente esaurimento scorte, questo Samsung Galaxy S10e al prezzo di 499 euro.

Si tratta di un’offerta davvero irrinunciabile, visto come inizialmente il suo costo fosse addirittura di oltre 600 euro. Il modello in offerta a questa cifra si presenta con la memoria RAM da 6GB e 128GB di memoria interna, ma ricordiamo più nel dettaglio le varie specifiche tecniche di questo Samsung Galaxy S10e. Innanzitutto il display è un Super AMOLED Infinity-O da 5,8 pollici con risoluzione FullHD+, quindi compatto, ma un tutto schermo di grande rilievo. Le altre caratteristiche fanno leva su un sensore per le impronte digitali posto sul lato, una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 e 16 megapixel, quest’ultimo con lente grandangolare ed una singola fotocamera anteriore da 10 megapixel.

Da non trascurare poi su questo Samsung Galaxy S10e la presenza di una batteria da 3100 mAh ed il sistema operativo Android 9 Pie con Samsung OneUI. L’offerta proposta da quest’oggi da Esselunga per tale device è come detto disponibile fino al 15 maggio, ma bisogna affrettarsi perché le scorte potrebbero terminare molto presto.

Commenti