Samsung Galaxy S10, svelate le dimensioni delle tre varianti

Ecco altre informazioni riguardanti i tre modelli di Samsung Galaxy S10 che saranno presentati al mondo intero il 20 febbraio.

di Daniele Pace 15 Febbraio 2019 11:32

Mancano ormai pochissimi giorni alla presentazione del Samsung Galaxy S10 che sarà accompagnato da altre due varianti ed in queste settimane sono giunte numerose notizie su tali dispositivi. Ci sarà insomma ben poco da svelare su questi nuovi smartphone targati Samsung, anche perché nelle ultime ore sono comparse in rete anche le dimensioni ufficiali dei tre dispositivi.

Vediamo allora nel dettaglio tutte le misure riguardanti il Samsung Galaxy S10, il Samsung Galaxy S10 Plus ed il Samsung Galaxy S10e che rappresenterà la variante Lite, quella più economica e con qualche caratteristica meno performante. Proprio quest’ultima presenterà il display più piccolo, da 5,8 pollici e si ritroverà con una scocca lunga 142,2mm, larga 69,9mm e spessa 7,9mm. Per la variante base invece ritroveremo un display da 6,1 pollici con la scocca lunga 149,9mm, larga 70,4 e spessa 7,8mm. Infine spazio alla variante più performante di questo Samsung Galaxy S10, quella Plus, che si ritroverà con un display da 6,4 pollici con una scocca lunga 157,6mm, larga 74,1mm e spessa 7,8mm.

Insomma sicuramente saranno smartphone alquanto sottili ed anche abbastanza compatti, visto che saranno un tutto schermo e privi di cornici laterali. Chiaramente bisognerà capire dal vivo come saranno e se potranno avere un appeal interessante, ma molto dipenderà anche dai prezzi con i quali si presenteranno sul mercato. Non ci resta a questo punto che attendere la presentazione del 20 febbraio.

Commenti