Samsung Galaxy S10+, super offerta fino al 10 luglio da Esselunga

Da Esselunga è iniziata una promozione riguardante il Samsung Galaxy S10+ che durerà fino al 10 luglio.

di Roberto S. 27 Giugno 2019 11:26

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un Samsung Galaxy S10+, l’ultimo top di gamma presentato a febbraio dall’azienda sudcoreana che può godere di un’offerta allettante per alcuni giorni da Esselunga. La famosa catena di negozi ha infatti indetto una promozione che parte quest’oggi 27 giugno e terminerà il 10 luglio, in cui questo Samsung Galaxy S10+ si ritroverà a costare 699 euro con IVA inclusa.

Si tratta sicuramente del prezzo più basso presente fino ad ora nei negozi fisici per questo top di gamma di casa Samsung e può tranquillamente giocarsela anche con le offerte presenti online. Senza dubbio però l’acquisto in un negozio fisico permette di avere un punto di riferimento importante qualora ci fossero dei problemi a tale dispositivo. Risulta quindi essere ancora più allettante l’offerta di Esselunga per questo Samsung Galaxy S10+ che ricordiamo si ritrova con un display da 6,4 pollici Dynamic AMOLED, lettore ultrasonico per le impronte digitali posizionato al di sotto del display, 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Un vero e proprio gioiellino che punta anche su una tripla fotocamera posteriore da 12-16-12 megapixel ed una doppia fotocamera anteriore da 10-8 megapixel. Infine non manca una super batteria da 4100 mAh per gestire al meglio tutta la potenza di questo Samsung Galaxy S10+ che si ritrova anche con il sistema operativo Android 9 Pie. Avete tempo fino al 10 luglio se volete acquistare questo smartphone ad un prezzo scontato da Esselunga.

Commenti