Samsung Galaxy S10, spuntano nuovi dettagli sul display

Ecco alcune novità riguardanti i display delle tre varianti del Samsung Galaxy S10.

di Maria Di Bianco 12 dicembre 2018 11:55

Continuano ad emergere incessanti le indiscrezioni riguardanti il Samsung Galaxy S10, prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana che si ritroverà senza dubbio ad avere ben tre varianti, anche se una quarta non sembra del tutto esclusa. Stando al leaker Ice Universe al momento si può parlare unicamente di tre versioni: una Lite, una base ed una Plus.

A tal proposito sono stati svelati dettagli sui display che animeranno queste tre varianti, mentre per ora la versione Premium, quella che dovrà supportare il 5G non è ancora sicura della sua realizzazione. Questo perché dovrebbe arrivare in un secondo momento rispetto al Samsung Galaxy S10, che sarà invece presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona 2019. Ritornando agli schermi che animeranno le tre varianti di tale top di gamma, si parla di pannelli Super AMOLED in 2K per tutte e tre le versioni.

Partendo dal Samsung Galaxy S10 Lite si ipotizza uno schermo da 5,8 pollici completamente piatto e senza il lettore per le impronte digitali, mentre sia il Samsung Galaxy S10 che la sua variante Plus si ritroveranno con il lettore inserito all’interno del display con unità da 6,1 e 6,4 pollici e sarà curvo ai lati. Con molta probabilità il lettore della versione Lite si ritroverà inserito nel tasto laterale di accensione e spegnimento. Sicuramente nei prossimi giorni scopriremo qualcosa di ancora più dettagliato su questo Samsung Galaxy S10.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti