Samsung Galaxy S10, spunta un concept interessante

Il Samsung Galaxy S10 potrebbe avere un design ultra moderno con un display senza cornici.

di Maria Di Bianco 21 giugno 2018 10:56

E’ alquanto prematuro parlare già del Samsung Galaxy S10, ma senza dubbio sarà lo smartphone che segnerà un reale cambiamento rispetto ai modelli visti fino ad ora sul mercato. Si pensava che Samsung potesse dare una svolta dal punto di vista tecnologico ed estetico con il Note 9, ma non sarà così, quindi bisognerà attendere effettivamente il Samsung Galaxy S10 per assistere a qualche cambiamento rivoluzionario che potrebbe fare finalmente la differenza sul mercato.

Si è parlato da tempo di integrazione del sensore per le impronte nel display e questo dovrebbe essere il punto di forza del Samsung Galaxy S10. Effettivamente nelle ultime ore è apparso su internet un concept che mostra come potrebbe presentarsi esteticamente questo prossimo top di gamma di Samsung e ciò che si evince a primo impatto è proprio la mancanza di cornici. Avremo finalmente uno smartphone con la parte anteriore occupata interamente dal display e ciò sarà possibile grazie non solo all’integrazione del sensore per le impronte digitali nel display, ma anche ad una capsula auricolare presente all’interno dello schermo.

A grandi linee quindi il Samsung Galaxy S10 potrebbe avvicinarsi molto al concept emerso in queste ore online, anche perché alla fine è ciò che l’azienda sudcoreana sta ricercando da anni e finalmente potrebbe concretizzarsi con questo nuovo top di gamma. Ovviamente ne passerà di tempo prima di assistere alla sua presentazione e molti rumors potranno cambiare da un giorno all’altro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti