Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy F, arrivano anche le varianti con il 5G

Sono in arrivo le varianti in 5G per il Samsung Galaxy S10 ed il Samsung Galaxy F, nuovi top di gamma di casa Samsung.

di Maria Di Bianco 13 novembre 2018 11:04

Novità importanti giungono dal mondo Samsung e riguardano i prossimi top di gamma in programma per il 2019. Stiamo parlando ovviamente del Samsung Galaxy S10 e del Samsung Galaxy F, quest’ultimo dovrebbe essere il nome del rivoluzionario smartphone pieghevole che tanto sta facendo parlare di sé negli ultimi tempi.

Si tratta di smartphone speciali perché saranno i primi a marchio Samsung a poter contare sulla connettività 5G, che garantirà prestazioni ad altissimo livello con massima velocità in perfetto stile fibra ottica. Ciò significa che Samsung proporrà ben due varianti della Samsung Galaxy S10 e del Samsung Galaxy F, le prime con connettività 4G e le seconde con il tanto chiacchierato 5G. Non è chiaro però se questa possibilità di sfruttare il 5G avverrà già al lancio dei due nuovi prodotti, più probabile che si possa spostare di qualche mese, visto che tale tecnologia sarà completa solo sul finire del 2019.

Aspettiamoci tra l’altro un prezzo piuttosto consistente per il Samsung Galaxy F, sarà infatti nettamente superiore alla media vista la sua particolarità di arrivare a formare un display con diagonale da 7,3 pollici. Per quel che riguarda invece il comparto hardware sia il Samsung Galaxy S10 che il Galaxy F si ritroveranno con le medesime caratteristiche, con il processore Exynos 9820 per la variante europea e possibile l’adozione dei 10GB di RAM. Staremo a vedere come si presenteranno questi incredibili smartphone targati Samsung.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti