Samsung Galaxy S10 e S10 Plus, spunta un nuovo video concept

Il Samsung Galaxy S10 ed il Samsung Galaxy S10 Plus si mostrano in un nuovo e realistico video concept.

di Maria Di Bianco 8 gennaio 2019 11:18

Ormai manca davvero poco alla presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10 Plus, i prossimi top di gamma dell’azienda sudcoreana che potranno avere un ruolo importante sul mercato, molto dipenderà anche dal prezzo proposto da Samsung. In queste ultime ore è spuntato un nuovo video concept che evidenzia come potranno essere questi Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10 Plus.

Ovviamente si è tenuto conto di tutti i rumors emersi in queste settimane, quindi sono immagini alquanto simili a ciò che realmente Samsung andrà a mostrare durante il Mobile World Congress di Barcellona che si terrà negli ultimi giorni di febbraio. Da questo video si evidenziano entrambi i modelli dove spicca il Samsung Galaxy S10 Plus con la sua quadrupla fotocamera posteriore posta in maniera orizzontale e la doppia fotocamera anteriore. Per il Samsung Galaxy S10 invece si evidenzia una doppia fotocamera posteriore ed una anteriore, ma emerge in entrambi i casi un display praticamente privo di cornici laterali, mentre il design non si distoglie molto da ciò che in questi anni la stessa Samsung ci ha abituato.

Si notano immediatamente i bordi arrotondati, un design elegante e delle colorazioni forse un po’ troppo vivaci, ma chissà che Samsung non ci possa stupire anche da questo punto di vista. Attendiamo ora con ansia la presentazione del Samsung Galaxy S10 e del Samsung Galaxy S10 Plus per scoprire tutte le loro novità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti