Samsung Galaxy S10 e S10 Plus, spunta la certificazione 3C in Cina

Nuove elementi sono emersi per il Samsung Galaxy S10, il Samsung Galaxy S10 Plus ed anche la variante più economica.

di Daniele Pace 15 gennaio 2019 11:39

Manca davvero poco alla presentazione della nuova serie di top di gamma Samsung Galaxy S10 e nelle ultime ore è giunta anche la certificazione 3C in Cina che ha fornito qualche dettaglio in più su ciò che caratterizzeranno i nuovi smartphone targati Samsung.

Tale certificazione è arrivata solo per il Samsung Galaxy S10 ed il Samsung Galaxy S10 Plus, ma sappiamo come l’azienda sudcoreana vorrà dare spazio anche ad una versione leggermente più economica ed allo stesso tempo ben performante. Con questa certificazione 3C si è semplicemente scoperto che l’S10 e l’S10 Plus verranno rilasciati sul mercato con un caricatore rapido di tipo EP-TA200 da 9.0V/1.67A o 5.0V/2.0A. E’ stato però possibile scoprire qualcosa in più sui tagli di memoria non solo del Samsung Galaxy S10 e del Samsung Galaxy S10 Plus, ma anche della variante economica che con molta probabilità sarà semplicemente definita Samsung Galaxy S10 E.

Per quest’ultimo caso c’è un’unica variante disponibile per quel che riguarda la memoria interna e risulta essere da 128GB, chiaramente sempre espandibile tramite microSD. Per la memoria RAM si punta esclusivamente sui 4GB. Per avere un comparto hardware di livello superiore è necessario puntare sul Samsung Galaxy S10 o sul Samsung Galaxy S10 Plus. Nel primo caso si passa ad una RAM da 6GB con la possibilità di scegliere tra la variante da 128 o 256GB di memoria interna, per il modello Plus invece spazio a ben 8GB di RAM e addirittura a 512GB. Non ci resta questo punto che attendere la loro presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti