Samsung Galaxy S10, nuovo render con tripla fotocamera e foro nel display

Il Samsung Galaxy S10 si mostra in un nuovo render, sarà realmente cosi?

di Maria Di Bianco 10 dicembre 2018 12:18

Non mancherà molto prima della presentazione del Samsung Galaxy S10 e fino ad allora ci saranno notizie più o meno veritiere su tale top di gamma che anticiperanno come sarà. Quest’oggi ad esempio sta circolando sul web un nuovo render, diffuso da un’azienda che produce cover per smartphone, in cui appare proprio questo Samsung Galaxy S10.

Come sempre, non trattandosi di immagini ufficiali, bisogna prendere queste notizie con le pinze, potrebbe insomma tranquillamente trattarsi di un fake, ma è comunque giusto riportare la notizia. I dubbi sulla veridicità di qualche anticipazione riguardante i nuovi top di gamma sono all’ordine del giorno, a meno che non siano gli stessi addetti ai lavori ad ufficializzarle. Quest’oggi si parla di un render che mostra questo Samsung Galaxy S10 sia nella zona anteriore che posteriore del display, evidenziando in modo particolare due aspetti che potranno caratterizzare questo smartphone.

In primis risalta immediatamente agli occhi la tripla fotocamera posteriore posta in maniera orizzontale ed ovviamente non si nota il sensore per le impronte digitali che sarà inserito all’interno dello stesso display. A proposito invece di display, è ben evidente il foro per la fotocamera anteriore, con la volontà di eliminare definitivamente qualsiasi tipo di cornice. Non sappiamo se il Samsung Galaxy S10 sarà realmente così, ma potrebbe essere di vostro gradimento? Sicuramente nelle prossime settimane tutto sarà assolutamente più chiaro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti