Samsung Galaxy S10, pronte tre varianti?

Il Samsung Galaxy S10 arriverà il prossimo anno sul mercato, ma a quanto pare si ritroverà con ben tre varianti per sfidare la concorrenza.

di Maria Di Bianco 26 giugno 2018 11:02

E’ ancora abbastanza presto per parlare del Samsung Galaxy S10, ma giungono interessanti novità su tale device che cambiano lo stile a cui Samsung ci ha abituati. Sappiamo come l’azienda sudcoreana debba necessariamente rinnovarsi costantemente per poter avere un ruolo di spicco sul mercato ed a quanto pare proprio l’S10 sarà la vera svolta che tutti si attendevano.

Innanzitutto ciò che renderà differente questo device rispetto ai modelli del passato è la possibilità di poter puntare su ben tre varianti. Fino ad ora infatti siamo stati sempre abituati a due varianti per il nuovo top di gamma di casa Samsung, ma l’azienda ha deciso di cambiare per poter contrastare la concorrenza super agguerrita. Infatti sappiamo come Huawei punti ultimamente sempre su tre versioni del top di gamma e l’avvento del Huawei P20 Pro ha rivoluzionato il mondo smartphone, soprattutto in campo fotografico. Per questo Samsung ha deciso di puntare su un Samsung Galaxy S10 avente una tripla fotocamera, ma non sarà solo questa la novità per la variante più tecnologica del prossimo top di gamma.

Finalmente infatti dovrebbe fare la comparsa il lettore d’impronte a schermo e probabilmente il rapporto tra schermo-cornici sarà del 100%, significa insomma che non ci saranno più cornici. Dal punto di vista dell’hardware si potrebbe puntare invece su una RAM da 8GB. E’ però alquanto presto per parlare di queste novità tecnologiche, bisognerà attendere ancora un bel po’ per riuscire a scoprire qualche dettaglio in più a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti