Samsung Galaxy S10 in presentazione ufficiale a febbraio

Il Samsung Galaxy S10 non sarà presentato in anticipo, ma come di consueto assisteremo al nuovo flagship di casa Samsung durante il MWC di Barcellona.

di Maria Di Bianco 5 luglio 2018 8:57

Samsung con il Samsung Galaxy S9 non ha avuto il successo sperato, un device considerato troppo simile al modello precedente, almeno dal punto di vista estetico e quindi non ha incuriosito la maggior parte degli utenti. La vera rivoluzione dovrebbe avvenire nel 2019 con il Samsung Galaxy S10 ed anche con il tanto chiacchierato primo smartphone pieghevole dell’azienda sudcoreana che dovrebbe essere chiamato Samsung Galaxy X.

Per quel che riguarda il flagship del prossimo anno è ufficiale che sarà presentato a febbraio 2019, durante il Mobile World Congress di Barcellona, come insomma ci ha abituato l’azienda sudcoreana fino ad ora. Niente lancio anticipato quindi per il Samsung Galaxy S10, ma sarà anticipato da un altro smartphone di almeno un mese e si tratta proprio del Samsung Galaxy X. Su quest’ultimo vige ancora incertezza sul nome effettivo da utilizzare, ma senza dubbio Samsung darà vita a questo primo smartphone pieghevole che inizierà un po’ a scuotere la monotonia di tale settore, fin troppo saturo di prodotti simili tra di loro.

In questo caso si parla di una sua presentazione per il mese di gennaio, durante il CES 2019, almeno è ciò che arriva dagli ultimi rumors sul suo conto. Al momento la notizia ufficiale riguarda la presentazione del Samsung Galaxy S10 per il mese di febbraio, quindi tra sette mesi, con novità tecniche ed estetiche che questa volta potranno non poco stupire i vari utenti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti