Samsung Galaxy S10, possibile display che emette suoni?

Il Samsung Galaxy S10 potrebbe costituire la vera rivoluzione tecnologica per il prossimo anno.

di Maria Di Bianco 13 giugno 2018 10:59

E’ senza dubbio ancora prematuro parlare del Samsung Galaxy S10, prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana che non arriverà sul mercato prima di marzo-aprile del 2019. Inoltre deve essere ancora mostrato al mondo intero il phablet Samsung Galaxy Note 9 che con molta probabilità sarà presentato durante i primi giorni del mese di agosto.

Tralasciando tale aspetto vogliamo concentrarci sulle possibili novità che apparterranno al Samsung Galaxy S10, il quale dovrà rappresentare una vera svolta tecnologica per Samsung ed a tal proposito spunta la notizia della possibilità di assistere ad un nuovo display in grado di emettere suoni. Tale tecnologia è ancora in una fase di sperimentazione, ma potrebbe garantire finalmente uno smartphone in cui la parte anteriore è ricoperta interamente dal display, senza cornici. In poche parole sarà usato un pannello che utilizza la vibrazione e la conduzione ossea per sostituire una cassa auricolare per la trasmissione dell’audio di una chiamata.

A quanto pare sia Samsung che LG stanno lavorando a questa interessante novità, ma dovrebbe giungere prima con il Samsung Galaxy S10 che potrebbe essere dotato di display OLED ad emissione sonora da 6,2 pollici. Non si parla però solo di questa particolare novità, anzi finalmente si potrà assistere al sensore per le impronte digitali posto al di sotto del display. Non ci resta che attendere qualche notizia più dettagliata a riguardo che possa confermare le novità di casa Samsung per il prossimo anno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti