Samsung Galaxy S10, possibile arrivo già a Gennaio 2019?

E' già tempo di parlare del Samsung Galaxy S10 che potrebbe arrivare sul mercato già da Gennaio 2019.

di Maria Di Bianco 7 maggio 2018 11:28

Samsung continua ad essere una delle aziende di maggior successo in campo smartphone, anche se negli ultimi anni la concorrenza è diventata davvero tanta ed i top di gamma dell’azienda sudcoreana non sono più così richiesti come un tempo. Non è insomma più solo la Apple a dare del filo da torcere alla Samsung, ma anche altre aziende che si sono ben attrezzate per realizzare smartphone di qualità a prezzi più convenienti.

Proprio per contrastare al meglio la concorrenza, Samsung potrebbe cambiare le carte in tavola e pensare all’uscita del Samsung Galaxy  S10 già nel mese di Gennaio. Una mossa di marketing per celebrare principalmente i dieci anni dall’uscita del primo Galaxy S, anche se potrebbe avere la strada spianata sul mercato, diventando il primo top di gamma del nuovo anno. E’ infatti insolito vedere aziende di tecnologia che puntano sul mese di Gennaio per l’uscita del nuovo device di fascia alta, quindi Samsung sarebbe l’unica in quel periodo ad essere protagonista assoluta della scena con il Samsung Galaxy S10.

Ipotesi che potrebbe quindi trasformarsi in realtà, con l’introduzione anche della variante flessibile per questo Galaxy S10 che costituirebbe alla fine la vera novità dell’azienda sudcoreana. E’ chiaro come sia necessario un cambio di rotta, provare a puntare su qualcosa di assolutamente nuovo ed innovativo ed affidarsi allo smartphone pieghevole potrebbe essere una giusta scelta. Staremo a vedere se sarà realmente così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti