Samsung Galaxy S10 Plus, niente quattro fotocamere posteriori

Il Samsung Galaxy S10 Plus a quanto pare non si ritroverà con una quadrupla fotocamera posteriore.

di Maria Di Bianco 18 dicembre 2018 11:55

Samsung ha il compito di dar vita ad un Samsung Galaxy S10 di grande rilievo, è ciò che si vocifera da tempo, con smartphone rivoluzionari in grado di battere nettamente la concorrenza. A quanto pare però non ci sarà spazio per le quattro fotocamere posteriori, né sul Samsung Galaxy S10 Plus né sulle altre due varianti.

Era invece emerso qualche giorno fa la possibilità di assistere alla quadrupla fotocamera posteriore per tale top di gamma, presente almeno nella versione Plus, ma nelle ultime ore è arrivata la notizia certa che ciò non avverrà. Bisogna ovviamente prendere al momento tali news con le pinze, perché l’ufficialità da parte di Samsung non c’è mai stata e fino a quando non avverrà la presentazione al Mobile World Congress di Barcellona non avremo la certezza che possa effettivamente avverarsi qualche voce attuale. Non è ad esempio sicura nemmeno la presenza di una quarta variante del Samsung Galaxy S10, quella avente la connessione 5G, ma forse quest’ultima presenterà le quattro fotocamere posteriori.

L’unica certezza per ora è che durante il Mobile World Congress di Barcellona avremo modo di assistere a tre varianti, ossia quale base del Samsung Galaxy S10, quella più performante denominata Samsung Galaxy S10 Plus e quella Lite. Non è chiaro nemmeno se si utilizzerà il Notch in alcune di queste varianti o si darà spazio semplicemente ai nuovi Infinity Display di Samsung con il foro all’interno del display. Sembra al momento solo altamente probabile che non vedremo le quattro fotocamere posteriori.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti