Samsung Galaxy S10 Plus, conferme sulle cinque fotocamere e display da 6,4 pollici

Il Samsung Galaxy S10 Plus godrà di interessanti novità che vi mostriamo anche nel video render.

di Maria Di Bianco 4 dicembre 2018 10:14

Non manca ormai molto al Mobile World Congress di Barcellona 2019, poco più di due mesi e scopriremo tutte le novità in casa Samsung che sono davvero tante. Nelle ultime ore è apparso un nuovo video render che mette in evidenza il Samsung Galaxy S10 Plus, il modello più performante dei nuovi top di gamma che si ritroverà con una nuova componente hardware ed un’estetica totalmente rivoluzionata.

Rispetto al passato Samsung ha voluto fare un grande salto di qualità, provando anche a cambiare finalmente l’estetica, distaccandosi in questo modo completamente dal passato. Il Samsung Galaxy S10 Plus sarà una sorta di phablet, visto il display da 6,4 pollici, ma la parte più interessante sarà data soprattutto dal comparto fotografico. Infatti, da come si può evincere anche dal video render, questo Samsung Galaxy S10 Plus sarà dotato di ben cinque fotocamere. Nella parte frontale ritroviamo due sensori incastonati nel fullview display, mentre nella parte posteriore spazio a ben tre sensori con il classico flash LED.

Non si nota il lettore per le impronte digitali perché Samsung ha deciso di integrarlo proprio all’interno dello schermo, eliminando completamente il tasto posto nella scocca posteriore. Sicuramente questo è un bel passo in avanti e non bisogna dimenticare il comparto hardware di grande qualità con processore Exynos 9820, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, ma con molta probabilità ci saranno anche altre varianti per questo Samsung Galaxy S10 Plus.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti