Samsung Galaxy S10 Plus, avrà due fori frontali?

Il Samsung Galaxy S10 Plus è apparso in una presunta foto reale, mostrando la particolarità del display.

di Daniele Pace 17 gennaio 2019 11:37

Non manca ormai molto alla presentazione del Samsung Galaxy S10 e del Samsung Galaxy S10 Plus, infatti il Mobile World Congress di Barcellona è praticamente alle porte, ma continuano ad emergere spunti ed indiscrezioni su questi top di gamma targati Samsung.

Ci si attende infatti una bella rivoluzione e sicuramente dal punto di vista estetico qualcosa di diverso sarà ideato. Proprio nelle ultime ore infatti è emerso un presunto Samsung Galaxy S10 Plus nelle mani di un utente, la foto non è perfetta, ma ci sono alcune coincidenze con i rumors precedenti su tale device, che lasciano pensare proprio al top dei top di gamma di Samsung. Lo smartphone più performante sarà infatti proprio questo Samsung Galaxy S10 Plus che avrà un costo alquanto elevato, probabilmente in linea con gli attuali iPhone, ma porterà con sé novità tecnologiche ed estetiche di primo piano.

Stando ad esempio all’immagine emersa in queste ore sul web è alquanto chiaro come Samsung abbia deciso di non realizzare i propri top di gamma con il Notch, ma puntare semplicemente su un foro sul display dove inserire la fotocamera anteriore. In realtà sul Samsung Galaxy S10 Plus i fori saranno ben due, come si vede proprio dall’immagine diffusa in queste ore in rete. Le cornici sono totalmente assenti e c’è sempre l’effetto edge-to-edge del display. Cosa ne pensare di questa particolare trovata da parte di Samsung?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti