Samsung Galaxy S10, nuovi indizi sul miglioramento della batteria

Il Samsung Galaxy S10, con le annesse varianti, potrà contare finalmente su una batteria molto più performante.

di Daniele Pace 28 Gennaio 2019 10:54

Sicuramente un problema comune ai dispositivi Samsung è sempre stata la batteria, con un’autonomia che spesso ha lasciato non poco a desiderare, ma con i nuovi Samsung Galaxy S10 dovrebbe esserci un netto cambio di rotta che potrà tranquillizzare i vari utenti pronti ad acquistarli.

La notizia arriva questa volta da Ice Universe che ha dichiarato sul proprio profilo Twitter come la nuova gamma appartenente ai Samsung Galaxy S10 sarà supportata da una potente batteria che tra l’altro potrà contare su un sistema di raffreddamento altamente avanzato. Samsung ha sempre avuto come punto debole proprio la batteria, ma con i prossimi top di gamma non potrà più sbagliare, anche perché ormai la concorrenza sembra proporre dispositivi altrettanto di qualità ed a prezzi molto più contenuti. Per ritrovarsi nuovamente ad essere la regina indiscussa del mercato smartphone, Samsung dovrà garantire qualità e quantità a questi Samsung Galaxy S10.

Ricordiamo infatti come ci sarà la versione base che sarà denominata semplicemente Galaxy S10, non mancherà poi quella leggermente più potente come il Galaxy S10 Plus ed infine si darà spazio ad una variante più economica che dovrebbe essere definita Galaxy S10 Lite. Dal punto di vista della batteria, quella meno potente dovrebbe puntare sui 3100 mAh, quella base sui 3500 mAh ed infine la Plus sui 4100 mAh. Staremo a vedere se finalmente Samsung avrà risolto lo spinoso problema della batteria.

Commenti