Samsung Galaxy S10, nuovi dettagli sulla fotocamera

Il Samsung Galaxy S10 sta per essere presentato, ecco intanto gli ultimi dettagli sul comparto fotografico.

di Roberto S. 14 Gennaio 2019 11:28

Il 20 febbraio avrà luogo la presentazione del Samsung Galaxy S10, manca quindi ormai poco più di un mese nello scoprire le novità di questo top di gamma targato Samsung, ma nel frattempo continuano ad emergere anticipazioni e dettagli che riguardano alcune caratteristiche di tale top di gamma.

Nel dettaglio si parla del comparto fotografico che senza alcun dubbio potrà competere con quello degli attuali top di gamma di casa Apple. Molte aziende ormai puntano sulla qualità del comparto fotografico, è diventato un elemento fondamentale nella scelta di un nuovo smartphone e dobbiamo dire che questo Samsung Galaxy S10 potrà non poco garantire ottime foto. Le ultime notizie parlano di un doppio sensore per la variante base con il primo da 12 megapixel, incluso anche lo stabilizzatore ottico ed un secondo sensore grandangolare da 16 megapixel. Grazie alla combinazione di questi due sensori sarà possibile girare video in 4K. Non mancheranno alcune funzioni come la “ Super Slow-Motion” ed una modalità notturna come la “Stage Lightning”.

Per la variante Plus invece il comparto fotografico posteriore dovrebbe ritrovarsi con un terzo sensore da 13 megapixel. A quanto pare all’interno della confezione di vendita di questo Samsung Galaxy S10 saranno inclusi auricolari AKG con un nuovo design ed un caricatore rapido da 20 W. Insomma Samsung è pronta a dare battaglia in campo smartphone, vedremo se gli utenti apprezzeranno questi nuovi top di gamma.

Commenti