Samsung Galaxy S10+, una nuova foto conferma il display Infinity-O

Lo schermo del Samsung Galaxy S10+ è stato mostrato in alcune foto leaker, evidenziando il display Inifinty-O.

di Maria Di Bianco 27 dicembre 2018 12:06

Nonostante Samsung stia mantenendo ancora grande riserbo sui nuovi Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10+, non mancano le continue indiscrezioni riguardanti tali smartphone che saranno presentati probabilmente un po’ prima del Mobile World Congress di Barcellona 2019 che si terrà dal 25 al 28 febbraio.

Per il momento non è nemmeno stata confermata la presenza di più varianti per questo top di gamma, insomma il Samsung Galaxy S10+ non è stato menzionato dai diretti interessati, ma visto l’andazzo degli ultimi anni sembra assolutamente inevitabile che possa esserci anche questa variante più grande e più potente. A conferma di ciò arriva anche una nuova foto, come sempre diffusa tramite i consueti leaker, che ritrae una cover protettiva per il display del Samsung Galaxy S10+, lasciando insomma palesare come sarà proprio lo schermo di questo top di gamma. Ciò che si evince principalmente è l’utilizzo del display Infinity-O, con ben due fori inseriti nello schermo che andranno ad ospitare i due sensori della doppia fotocamera anteriore.

Altro elemento ben visibile è la quasi totale assenza delle cornici, infatti questo Samsung Galaxy S10+ si ritroverà a quanto pare con un rapporto screen-to-body pari al 93,4% il che significa che sarà lo smartphone con minor presenza di cornici proprio sul display. Non ci resta che attendere qualche altra notizia a riguardo, anche perché ormai i semplici rumors si trasformeranno in realtà, viste le poche settimane che ci separano dalla presentazione del Samsung Galaxy S10+.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti