Samsung Galaxy S10, mostrata la tripla fotocamera posteriore

Il Samsung Galaxy S10 si ritrova con una tripla fotocamera posteriore posta in maniera orizzontale, ecco l'immagine reale.

di Daniele Pace 5 Febbraio 2019 10:31

Manca ormai davvero poco alla presentazione della nuova serie di top di gamma Samsung Galaxy S10, ma ovviamente è ancora tempo di scoprire interessanti novità che riguarderanno questi nuovi dispositivi targati Samsung. Nelle ultime ore infatti sono emersi alcuni dettagli estetici e tecnici che potranno non poco far piacere ai potenziali acquirenti.

In primis, attraverso la certificazione FCC, è stato evidenziato come i nuovi device appartenenti alla serie Samsung Galaxy S10 siano dotati di ricarica wireless inversa per ricaricare altri dispositivi. Ciò in pratica consente ai nuovi top di gamma di casa Samsung di poter essere una base di ricarica per altri smartphone, smartwatch e così via che si ritrovano a supportare la ricarica wireless. E’ un po’ quanto già visto con il Huawei Mate 20 Pro. Tra l’altro nelle ultime ore, tramite il leaker Evan Blass, sono emerse due immagini che mostrano la parte anteriore e posteriore del Samsung Galaxy S10.

Si tratta del reale smartphone che sarà presentato proprio tra due settimane, infatti si nota il display con un foro posto sulla parte superiore a destra del display, in cui ritroveremo il sensore della fotocamera anteriore, mentre nel posteriore sono evidenti i tre sensori posti in maniera orizzontale. Insomma fino ad ora abbiamo avuto modo di conoscere solo indiscrezioni su questo Samsung Galaxy S10, ora sappiamo finalmente com’è fatto e quali saranno le particolarità tecniche.

Commenti