Samsung Galaxy S10 Lite, spunta una presunta foto del prossimo medio gamma

Il Samsung Galaxy S10 Lite potrebbe presentarsi in questo modo, ecco una possibile immagine del nuovo medio gamma.

di Maria Di Bianco 11 gennaio 2019 11:05

Il Samsung Galaxy S10 Lite accompagnerà i prossimi top di gamma dell’azienda sudcoreana, ossia il Samsung Galaxy S10 ed il Samsung Galaxy S10 Plus. Per la prima volta Samsung presenterà contemporaneamente tre dispositivi nuovi di zecca, arrivando ad accontentare anche coloro che non possono spendere le cifre piuttosto elevate dei top di gamma.

Si potrà quindi virare sul Samsung Galaxy S10 Lite che comunque presenterà a quanto pare un comparto tecnico di alta qualità. Si vocifera infatti che potrà contare sul processore Snapdragon 855 per la versione statunitense e sull’Exynos 9820 per quella europea, quindi gli ultimi arrivati sul mercato. Tra l’altro non è da escludere una memoria RAM da 6GB che proietterebbe questo Samsung Galaxy S10 Lite più tra i modelli top, almeno dal punto di vista hardware. Ciò però che è emerso nelle ultime ore riguarda l’estetica di tale dispositivo, infatti è stata diffusa in rete un’immagine della parte superiore di questo smartphone, ovviamente non ci sono conferme che si tratti realmente del Samsung Galaxy S10 Lite.

Il design però è in linea con quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, con display praticamente scevro da qualsiasi tipo di cornice e con la presenza del foro in alto a sinistra dov’è inclusa la fotocamera anteriore. Si possono notare anche le curvature ai lati, quindi dovrebbe essere mantenuto il display edge-to-edge. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire tutta la verità su questo Samsung Galaxy S10 Lite.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti