Samsung Galaxy S10 Lite si farà, ma non sarà denominato Lite

Il Samsung Galaxy S10 sarà accompagnato anche dalla variante Lite che però non sarà denominata in questo modo.

di Daniele Pace 29 Gennaio 2019 11:03

Si parla ormai da tempo dei nuovi Samsung Galaxy S10 e rispetto al passato l’azienda sudcoreana punterà anche su una variante Lite che affiancherà le solite due, ossia la versione flat e quella plus. C’è però da chiarire un aspetto importante perché è arrivata nelle ultime ore un’indiscrezioni importante riguardo proprio la variante Lite che a quanto pare non si ritroverà con tale appellativo.

In poche parole la versione meno potente dei tre dovrebbe essere chiamata semplicemente Samsung Galaxy S10. Inoltre si ritroverà con il display da 5,8 pollici e manterrà praticamente il medesimo chipset e la stessa quantità di memoria degli altri due modelli, ciò che differenzierà questa variante dalle altre sarà il comparto fotografico leggermente meno potente, con una fotocamera frontale e due posteriori. Insomma i nuovi Samsung Galaxy S10 hanno tutte le carte in regola per poter finalmente soddisfare le varie esigenze degli utenti, accontentando tutti i gusti e soprattutto proponendo un prodotto di altissima qualità.

Ne è convinto il CEO di Samsung, DJ Koh, che ha più volte ribadito il grande lavoro effettuato dai suoi uomini per poter dar vita a smartphone nettamente migliori rispetto al passato ed è sicuro che questa volta il prodotto sarà ben apprezzato da tutti. Non vediamo l’ora di assistere alla presentazione ufficiale della nuova gamma dei Samsung Galaxy S10 e scoprire qualche altra novità a riguardo.

Commenti