Samsung Galaxy S10 Lite, eccolo in un render nella colorazione Canary Yellow

Ecco un nuovo render del Samsung Galaxy S10 Lite in cui il device si mostra in una nuova colorazione Canary Yellow.

di Daniele Pace 8 febbraio 2019 10:20

Il 20 febbraio non è ormai più così lontano, giorno della presentazione della nuova serie di top di gamma Samsung Galaxy S10 che quest’anno vedrà l’introduzione anche di una variante Lite. A tal proposito nelle ultime ore è apparso un render del Samsung Galaxy S10 Lite, anche se con molta probabilità sarà chiamato Samsung Galaxy S10e, in cui si mostra in una nuova colorazione davvero molto particolare.

La nuova tinta è il Canary Yellow, un vero e proprio giallo canarino che risulta essere alquanto insolito nel mondo smartphone e visto come ormai non ci sia molto tempo prima della sua presentazione, con molta probabilità quest’immagine risulta essere alquanto veritiera. Non emerge poi nulla di diverso rispetto a quanto detto in precedenza su questo Samsung Galaxy S10 Lite, con una fotocamera anteriore incastonata all’interno di un foro sul display posizionato in alto a destra, spazio anche ad una doppia fotocamera posteriore, finalmente Samsung si è decisa ad adottare il doppio sensore per i nuovi top di gamma e per quel che riguarda il sensore per le impronte è stato situato sul tasto di blocco ed accensione.

Oltre a questa particolare colorazione Canary Yellow, questo Samsung Galaxy S10 Lite si ritroverà anche in nero, bianco e verde. A questo punto non ci resta che attendere meno di due settimane per scoprire dal vivo i nuovi arrivati in casa Samsung.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti