Samsung Galaxy S10, la variante 5G anche con sei fotocamere?

La variante in 5G del Samsung Galaxy S10 sarà super potente con la possibilità di sfruttare ben sei fotocamere.

di Maria Di Bianco 21 novembre 2018 11:32

Samsung ha in mente di dar vita ad un 2019 dove sarà la protagonista assoluta in campo smartphone, grazie a nuovi device di grande qualità che potranno fare realmente la differenza sul mercato. Si parla non solo del Samsung Galaxy F, il primo smartphone pieghevole, ma anche di un super Samsung Galaxy S10 che si presenterà a quanto pare in ben quattro varianti.

Oltre infatti alle tre previste durante la consueta presentazione, con un entry-level e due premium, Samsung opterà anche per un Samsung Galaxy S10 nella variante 5G che a quanto pare sarà arricchita da ben sei fotocamere. E’ questa l’ultima novità in arrivo dalle varie indiscrezioni che riguardano i nuovi dispositivi di casa Samsung e vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. Questo Samsung Galaxy S10 con connettività 5G sarà anche più grande rispetto agli altri tre device, infatti potrà contare su un display da ben 6,7 pollici. La vera novità però sarà data dalla presenza di una doppia fotocamera anteriore e di una quadrupla fotocamera posteriore, insomma ben sei fotocamere che consentiranno di scattare foto di altissima qualità, probabilmente sarà il miglior smartphone per tale funzione.

Si parla anche di ricarica wireless inversa, ossia con la possibilità di ricaricare un altro device sfruttando la batteria di questo Samsung Galaxy S10 in 5G. La sua presentazione dovrebbe avvenire poi un mese dopo i tre modelli base del Samsung Galaxy S10 ed ovviamente si ritroverà ad avere un costo davvero molto alto. Staremo a vedere se il 2019 sarà l’anno della grande riconferma del marchio Samsung.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti