Samsung Galaxy S10, la beta di Android 9 Pie rivela il display senza cornici

Il Samsung Galaxy S10 sarà completamente differente dai modelli del passato, qualche conferma arriva anche dalla beta di Android 9 Pie.

di Maria Di Bianco 5 novembre 2018 11:13

Il nuovo anno non è poi così lontano e tra i primi top di gamma del 2019 ritroveremo l’atteso Samsung Galaxy S10, smartphone che sarà considerato il modello più rivoluzionario messo in atto dall’azienda sudcoreana. Non si parla solo di cambiamenti tecnici, dovuti all’introduzione di nuove funzionalità ultra moderne, ma sarà anche l’impatto visivo a cambiare notevolmente con un’estetica completamente differente dagli ultimi modelli realizzati da Samsung.

Questa differenza estetica per il Samsung Galaxy S10 è stata notata anche dall’ultima versione beta di Android 9 Pie che l’azienda sta preparando a diffondere sui suoi principali top di gamma. Nel dettaglio è stata diffusa un’immagine che evidenzia la modalità notturna con Android 9 Pie e lo smartphone mostrato si presenta con cornici praticamente quasi inesistenti, che poi è ciò che con molta probabilità contraddistinguerà questo Samsung Galaxy S10.

Ovviamente non è detto che si tratti di tale device, ma nelle ultime settimane è stata la stessa Samsung ad annunciare un completo restyling per il Samsung Galaxy S10 che quindi sarà totalmente differente, soprattutto dal punto di vista estetico, rispetto ai modelli del passato. Con la quasi totale assenza delle cornici è evidente come Samsung avrà studiato anche delle nuove funzionalità per i sensori anteriori presenti sul display ed altre novità che scopriremo con il passare dei mesi. Con molta probabilità questo Samsung Galaxy S10 sarà presentato a fine febbraio 2019, quindi a breve qualche novità in più sarà spifferata.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti