Samsung Galaxy S10, conferme sulle tre varianti e la presenza del 5G

Buone notizie per gli appassionati del mondo Samsung, confermate infatti le tre versione del Samsung Galaxy S10 e la presenza del 5G.

di Maria Di Bianco 15 novembre 2018 10:28

Si sta parlando molto negli ultimi giorni del prossimo Samsung Galaxy S10, top di gamma che porterà con sé delle novità importanti, tra cui la presenza della connettività 5G. Nelle ultime ore è stato il leaker Roland Quandt, attraverso il suo profilo Twitter, ad approfondire anche la questione delle tre varianti appartenenti a questo Samsung Galaxy S10.

Infatti sono stati diffusi i codici delle tre versioni, confermando ulteriormente come Samsung voglia puntare sulla diversificazione e dare l’opportunità a qualsiasi utente di poter scegliere il device più adatto alle proprie esigenze, senza rinunciare all’appellativo di top di gamma. I codici diffusi per il Samsung Galaxy S10 sono: SM-G970F – G970U, SM-G973F – G973U ed SM-G975F – G975U. Ovviamente si tratta delle versioni sia con processore Qualcomm che con Exynos. Altro aspetto svelato da Roland Quandt è la presenza della connettività 5G proprio sul Samsung Galaxy S10, ma a quanto pare tale peculiarità sarà riservata esclusivamente per il modello avente come processore Exynos, quindi si tratta della variante destinata al mercato europeo.

Sicuramente con il passare delle settimane avremo risposte ancora più esaustive a riguardo, iniziando anche a delineare quali saranno le interessanti specifiche tecniche che animeranno questo top di gamma che, come già detto in precedenza, potrà contare su ben tre varianti. Giunte quindi le prime conferme sul Samsung Galaxy S10, non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per scoprire qualcosa in più sul nuovo gioiellino di casa Samsung.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti