Samsung Galaxy S10, confermata la totale assenza di cornici

Il Samsung Galaxy S10 sarà sicuramente uno dei primi smartphone a mostrarsi senza cornici.

di Maria Di Bianco 23 novembre 2018 10:55

Non è così prematuro parlare del Samsung Galaxy S10, manca ormai qualche mese all’inizio del Mobile World Congress di Barcellona 2019 e sarà lo scenario della consueta presentazione dei nuovi top di gamma targati Samsung. A tal proposito non mancano sicuramente le prime indiscrezioni di rilievo su tale device che ricordiamo sarà come sempre accompagnato dalla variante Plus, anche se questa volta Samsung dovrebbe puntare anche su un entry level, ossia il classico modello Lite presente da tempo tra gli altri brand.

Ciò che è emerso nelle ultime ore riguarda l’aspetto estetico di questo Samsung Galaxy S10 che inevitabilmente sarà nettamente migliorato rispetto ai device precedenti e si punta più che altro sulla quasi totale riduzione delle cornici. Uno smartphone senza cornici è possibile ed il Samsung Galaxy S10 dovrebbe essere tra i primi a poter eliminare quasi totalmente i bordi del display. Infatti sono emerse immagini che evidenziano le pellicole protettive relative proprio all’S10 ed alla sua variante Plus ed oltre a notare una netta differenza di dimensioni tra i due modelli, si può proprio evidenziare l’assenza delle cornici.

A quanto pare sarà presente leggermente quella inferiore, ma per il resto la parte anteriore sarà totalmente occupata dal display. Tra l’altro il Samsung Galaxy S10 Plus dovrebbe ritrovarsi con uno schermo avente addirittura 6,7 pollici, potrebbe insomma definirsi più un Note che un Galaxy S. Attendiamo nuove anticipazioni a riguardo previste nelle prossime settimane.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti