Samsung Galaxy S10, in arrivo una quarta variante dedicata alla tecnologia 5G

Conferme sulla nuova tecnologia in 5G per il Samsung Galaxy S10.

di Maria Di Bianco 20 settembre 2018 10:53

Dopo le varie chiacchiere sulle possibili specifiche tecniche in arrivo per il nuovo Samsung Galaxy S10, top di gamma che sarà la vera rivoluzione in casa Samsung, nelle ultime ore arrivano nuove conferme sulla speciale tecnologia 5G. Si parla da tempo di questa novità legata al mondo della connettività e che prenderà piede definitivamente nel 2020, ma in Corea del Sud già dal 2019 ci sarà modo di poter sperimentare tale tecnologia.

Ecco che quindi l’azienda sudcoreana ha ben pensato di adottare una delle varianti disponibili del Samsung Galaxy S10 a questa novità più che interessante legata al mondo della connettività in 5G. La conferma è arrivata da un nuovo firmware apparso in rete, qui è stato possibile visionare un nuovo file che fa riferimento proprio a questa variante particolare del Samsung Galaxy S10, probabilmente la connettività in 5G farà parte esclusivamente dell’S10+, il modello senza dubbio più performante ed interessante per le sue specifiche tecniche di grande rilievo.

Ovviamente per ora non sono state svelate tutte le caratteristiche appartenenti al Samsung Galaxy S10, è ancora piuttosto presto per scoprire le varie novità che lo riguarderanno, ma almeno sappiamo che ci sarà una variante dedicata al mondo del 5G, anche se non arriverà mai in Europa. Per la diffusione di tale tecnologia dovremmo attendere il 2020, senza dubbio un bel passo in avanti per gli smartphone che diventeranno ancora più rapidi nel processo di connessione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti