Samsung Galaxy S10 appare nelle prime immagini ufficiali

Il Samsung Galaxy S10 è apparso in alcune foto reali, ma ci sono dubbi sulla loro veridicità.

di Maria Di Bianco 7 dicembre 2018 10:25

Manca ancora qualche mese alla presentazione del Samsung Galaxy S10 che, come da tradizione, dovrebbe avvenire il giorno prima dell’inaugurazione del Mobile World Congress di Barcellona 2019. Nel frattempo però, oltre alle varie specifiche tecniche emerse nelle ultime settimane, sono comparse sul web delle foto della presunta scocca posteriore del Samsung Galaxy S10.

E’ importante dire come non ci sia alcun tipo di ufficialità a riguardo, probabile quindi che possano trattarsi anche di immagini fake, ma è giusto informarvi su ciò che sta circolando in rete in queste ore riguardante il Samsung Galaxy S10. Come detto si tratta di foto reali del retro del presunto prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana, ma ciò che lascia un po’ perplessi è la mancata rivoluzione estetica rispetto al Samsung Galaxy Note 9. Effettivamente ci sono delle numerose affinità con l’ultimo phablet di casa Samsung, il che lascia pensare che si tratti addirittura proprio di tale device.

In questi mesi si è parlato tanto della rivoluzione tecnica, ma soprattutto estetica del nuovo Samsung Galaxy S10 e ritrovarsi con immagini di questo tipo ci lascia un bel po’ perplessi. Forma insomma rettangolare e posizionamento delle fotocamere posteriori identico al Note 9. Qualcosa sicuramente non quadra, per questo potrebbero trattarsi di immagini fake del Samsung Galaxy S10. Nelle prossime settimane avremo modo di poter scoprire qualcosa in più su questo prossimo top di gamma.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti