Samsung Galaxy S10 5G, ecco la vera rivoluzione in campo smartphone di Samsung

Il Samsung Galaxy S10 5G è il primo smartphone di rilievo in arrivo sul mercato con connettività in 5G.

di Roberto S. 1 Aprile 2019 11:28

Dal 5 aprile sarà disponibile in Corea del Sud il nuovo Samsung Galaxy S10 5G, primo smartphone di rilievo ad affacciarsi in questo nuovo mondo di connessione e che farà da apripista alle altre aziende che vorranno cimentarsi con questo tipo di tecnologia.

Sono anni che Samsung studia per poter sfruttare al massimo questa connessione 5G, garantire insomma la realizzazione di un device in grado di poter effettivamente considerarsi un top di gamma a tutti gli effetti, anche dal punto di vista della connettività. Il lavoro è stato piuttosto ricercato per poter donare il massimo della potenza ai propri utenti. Ricordiamo infatti che questo Samsung Galaxy S10 5G si ritroverà con il display Dynamic AMOLED da 6,7 pollici per garantire un’esperienza visiva ampliata, senza dimenticare l’utilizzo della fotocamera Pro-Grade Hexa con un’unità di elaborazione neurale per garantire lo scatto perfetto al di là delle sei fotocamere di cui è composto, tra cui ritroviamo anche la 3D Depth.

Inoltre non si può non menzionare la super batteria da 4500 mAh che utilizza la ricarica Super Fast a 25W adatta soprattutto per lo streaming ed i giochi. Ovviamente tutto ciò è condito dalla connettività in 5G che permette a questo Samsung Galaxy S10 5G di garantire agli utenti di poter scaricare ad esempio un’intera stagione di un programma televisivo in pochissimi minuti o riprodurre video in 4K senza lag. Chiaramente il costo di tale dispositivo sarà assolutamente accessibile a pochi utenti.

Commenti