Samsung Galaxy S10 5G, addirittura con 12GB di RAM 1TB di memoria interna

Il Samsung Galaxy S10 5G sarà considerato uno degli smartphone più rivoluzionari del prossimo anno.

di Maria Di Bianco 26 novembre 2018 11:58

Continuano ad emergere indiscrezioni più che interessanti che riguardano il Samsung Galaxy S10 5G, ossia la variante del prossimo top di gamma di casa Samsung che potrà contare sulla connettività 5G. Questo smartphone sarà considerato il top in assoluto dell’azienda sudcoreana e potrebbe essere presentato qualche settimana più tardi rispetto al modello base che, come ogni anno, farà capolino durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Le ultime novità sul Samsung Galaxy S10 5G fanno leva sul comparto memorie che sarà assolutamente unico. A quanto pare infatti questo top di gamma si ritroverà con una RAM da 12GB e addirittura una memoria interna da 1TB. Sarà il primo dispositivo smartphone ad avere queste peculiarità e sicuramente anche il prezzo sarà alquanto elevato. Possibile che per ridurre un po’ il costo si punti anche su una variante del Samsung Galaxy S10 5G con 512GB di memoria interna. Insomma uno smartphone di gran classe, con un’estetica rinnovata e super ricercata e che avrà il punto di forza nel comparto hardware.

Le altre specifiche tecniche evidenziano un display da 6,7 pollici, una fotocamera posteriore composta da ben quattro sensori, una fotocamera anteriore con sensore di rilevamento 3D ed una scocca posteriore in ceramica, probabilmente per l’introduzione della carica wireless. Insomma un top di gamma con i fiocchi che potrebbe realmente battere la concorrenza così agguerrita. Attendiamo altre notizie su questo Samsung Galaxy S10 5G.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti