Samsung Galaxy A Pro, probabili le 4 fotocamere posteriori

Il Samsung Galaxy A Pro sarà presentato a breve, ecco alcune particolarità che lo distingueranno dagli altri device.

di Maria Di Bianco 17 settembre 2018 11:23

L’11 ottobre Samsung dovrebbe presentare al mondo intero il nuovo device di fascia medio-alta che sarà a quanto pare denominato Samsung Galaxy A Pro. Si tratta di uno smartphone che arricchirà la gamma dei Galaxy A con una caratteristica particolare riguardante il comparto fotografico.

Come sempre Samsung è molto attenta a tale componente, la qualità delle foto scattate attraverso i propri smartphone deve essere sempre al top. Ecco che quindi il Samsung Galaxy A Pro dovrebbe ritrovarsi con ben quattro fotocamere posteriori. Non si parla solo di questa novità, anche perché tale smartphone potrebbe essere anche il primo a ritrovarsi con il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 710.

Si tratterebbe quindi di un device appartenente più alla fascia medio-alta del mercato, ciò significa che potrà avere un costo anche abbastanza elevato. Al momento non sono state svelate altre particolari caratteristiche che apparterranno a questo Samsung Galaxy A Pro, ma senza dubbio anche la RAM sarà piuttosto capiente. L’estetica invece dovrebbe riprendere un po’ quella del Samsung Galaxy A9 Star, almeno per quel che riguarda la parte posteriore, mentre la zona frontale sarà simile agli altri device della gamma Galaxy A. A questo punto non ci resta che attendere l’11 ottobre per poter scoprire tutte le novità di questo interessante Samsung Galaxy A Pro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti