Samsung Galaxy Note 9, spuntano due scatti reali

Il Samsung Galaxy Note 9 si mostra in due nuove immagini reali prima della sua presentazione.

di Maria Di Bianco 18 luglio 2018 8:59

Manca ormai davvero poco alla presentazione del Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet dell’azienda sudcoreana che si ritroverà ad arrivare in anticipo sul mercato rispetto agli anni passati. Una mossa architettata per provare ad avere meno concorrenza in quel periodo, in attesa poi di scoprire i nuovi iPhone dell’azienda di Cupertino.

L’evento si terrà quindi il 9 Agosto ed ormai mancano davvero pochissimi giorni per scoprire come sarà in maniera definitiva questo Samsung Galaxy Note 9. Nelle ultime ore però sono apparse in rete delle foto che ritraggono nella realtà tale phablet targato Samsung e ci sono pochi dubbi sulla veridicità delle immagini. Infatti tutto sembra coincidere perfettamente con i rumors apparsi in questi mesi, partendo dal presupposto che non si puntasse su uno stravolgimento estetico. Effettivamente le foto reali di questo Samsung Galaxy Note 9 evidenziano proprio una certa somiglianza con il phablet dello scorso anno e l’unica differenza è data da cornici leggermente più ridotte, sfruttando come sempre il display edge-to-edge.

Lo schermo infatti non si dovrebbe distogliere dai 6,3 pollici, ma si può notare una differenza rispetto al Note 8 principalmente sulla scocca posteriore, qui infatti c’è la presenza del sensore per le impronte digitali posto al di sotto del comparto fotografico. Ricordiamo infine come questo Samsung Galaxy Note 9 possa ritrovarsi con il processore Exynos 9810, anche se è possibile un Exynos 9820, RAM da 8GB con anche la variante da 512GB di memoria interna, mentre la batteria sarà da 4000 mAh. Il prezzo dovrebbe quasi sicuramente superare i mille euro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti