Samsung Galaxy Note 9, spunta un’immagine che mostra la colorazione Blue Coral

Il Samsung Galaxy Note 9 è stato mostrato nella colorazione Blue Coral, sarà realmente così?

di Maria Di Bianco 23 luglio 2018 11:26

Non manca ormai molto alla presentazione del Samsung Galaxy Note 9, nuovo phablet dell’azienda sudcoreana che sarà presentato durante l’evento del 9 agosto. Continuano a tal proposito ad arrivare anticipazioni a riguardo, con notizie più o meno veritiere che al momento non hanno la certezza assoluta perché chiaramente ancora non confermate dalla stessa azienda.

Nel frattempo sul web è apparsa nelle ultime ore una presunta nuova immagine del Samsung Galaxy Note 9 che mostra una delle colorazioni con cui potrebbe arrivare sul mercato. A tal proposito l’immagine in questione evidenzia una sfumatura che potrebbe essere identificata nella colorazione Blue Coral, il classico blu a cui Samsung ci ha abituato in questi anni. A quanto pare però il Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe arrivare sul mercato in cinque colorazioni, tra cui quindi ritroveremo questo Blue Coral.

Non sappiamo se durante l’evento del 9 agosto sarà presentato oltre a questo phablet qualche altro dispositivo a marchio Samsung, ma è probabile che ci sia l’arrivo del Samsung Bixby Smart Speaker. Senza dubbio però non noteremo qualche novità tecnologica rivoluzionaria su tale phablet, l’unica diversità interessante potrebbe essere la S Pen che sarà dotata di una propria batteria e potrebbe essere più autonoma ed indipendente. Non ci resta a questo punto che attendere l’evento del 9 agosto e scoprire finalmente come sarà questo Samsung Galaxy Note 9.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti