Samsung Galaxy Note 9, spunta l’immagine del design

Il Samsung Galaxy Note 9 sarà presentato prima del previsto e nel frattempo è stata diffusa anche la sua prima immagine.

di Maria Di Bianco 7 giugno 2018 11:09

A quanto pare il Samsung Galaxy Note 9 sarà presentato nei primi giorni del mese di Agosto, almeno questa sembra essere l’intenzione principale da parte dell’azienda sudcoreana ed ora è possibile anche assistere al design completo di tale phablet grazie al leaker @Onleaks.

La fonte risulta essere alquanto affidabile, quindi ci fidiamo dell’immagine a computer emersa del Samsung Galaxy Note 9, diffusa proprio da @Onleaks sul proprio profilo Twitter. Si era parlato di un design pressoché identico al modello precedente ed effettivamente sembra essere proprio così, con qualche differenza minima nella parte anteriore, dove le cornici superiori ed inferiori sono state ridotte leggermente per garantire un display da 6,3 pollici SuperAMOLED. Altro aspetto interessante è la presenza del jack audio da 3,5 mm, insomma Samsung non se l’è sentita di eliminarlo. Per quel che riguarda la parte posteriore del Samsung Galaxy Note 9, qui si può notare immediatamente qualche differenza in più rispetto al modello precedente.

Nonostante la doppia fotocamera posteriore sia posizionata nel medesimo modo, a cambiare è il lettore per le impronte digitali che lo ritroviamo finalmente al di sotto di essa, posizione più comoda da raggiungere. Anche le dimensioni di questo Samsung Galaxy Note 9 sono praticamente le stesse del Note 8, anche se cambia leggermente lo spessore. Questa volta Samsung ha optato per una batteria più potente, da 4000 mAh, ed inevitabilmente ha realizzato un device leggermente più spesso. Cosa ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti