Samsung Galaxy Note 9, presentazione ufficiale per il 9 Agosto a New York

Finalmente è giunta l'ufficialità della presentazione del Samsung Galaxy Note 9 fissata per il 9 Agosto a New York.

di Maria Di Bianco 28 giugno 2018 10:17

Dopo diversi rumors è giunta l’ufficialità della data di presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 9, phablet dell’azienda sudcoreana che si ritroverà ad essere al centro dell’attenzione il 9 Agosto a New York con un evento dedicato unicamente alle novità di tale device.

Come già accennato in qualche post precedente, questo Samsung Galaxy Note 9 non dovrebbe distogliersi molto dal Samsung Galaxy S9 Plus, manterrà insomma quasi le stesse caratteristiche hardware, con la medesima doppia fotocamera posteriore, ma probabilmente ci sarà una variante da 8GB di RAM con 512GB di memoria interna. La vera differenza rispetto agli attuali top di gamma di casa Samsung presenti sul mercato sarà però data dalla S Pen, una stilo differente rispetto a quelle appartenenti agli altri Note, infatti si ritroverà con una propria batteria che potrà garantirle funzioni prima ad ora irrealizzabili.

Proprio nel teaser ufficiale della presentazione del Samsung Galaxy Note 9 risulta essere protagonista una S Pen dorata, il che indica effettivamente come sia questa la vera novità di tale phablet. Grazie infatti alla sua batteria integrata tale S Pen permetterà di essere utilizzata ad esempio come un vero e proprio telecomando o anche per scattare foto a distanza. Chiaramente bisognerà attendere la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 9 del 9 Agosto per scoprire tutte le altre novità che saranno attive con questa rivoluzionaria S Pen.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti