Samsung Galaxy Note 9, possibile presentazione per il 9 Agosto

Il Samsung Galaxy Note 9 si appresta ad arrivare prima sul mercato rispetto ai soliti standard a cui Samsung ci ha abituati.

di Maria Di Bianco 5 giugno 2018 11:04

C’è attesa nello scoprire il nuovo Samsung Galaxy Note 9, phablet dell’azienda sudcoreana che si ritroverà ad essere un aggiornamento dell’attuale Note 8 presente sul mercato. Non bisogna infatti attendersi una rivoluzione estetica e tecnica per questo device, probabilmente solo nel 2019 Samsung cambierà radicalmente i propri smartphone.

Insomma il Samsung Galaxy Note 9 seguirà quanto già fatto da Samsung con il Samsung Galaxy S9 che risulta essere un update dell’S8. Secondo il portale Bloomberg però una differenza sostanziale rispetto al passato potrà esserci e riguarda più che altro la data di presentazione. Fino ad ora si è atteso sempre fine Agosto o massimo inizio Settembre per assistere alla nuova gamma di Note, ma questa volta le cose potrebbero cambiare e già per il 9 Agosto potrebbe esserci la presentazione di questo Samsung Galaxy Note 9. Un cambio necessario per poter attirare un numero maggiore di utenti, visto come in quel periodo non sussistono nuovi device all’orizzonte.

In passato la serie Note ha dovuto sempre scontrarsi con i nuovi dispositivi di casa Apple, uscendone quasi sempre sconfitta, ma anticipando i tempi le cose possono cambiare notevolmente. Sulle specifiche tecniche di questo Samsung Galaxy Note 9 si parla dell’adozione del processore Snapdragon 845 con 6GB di RAM, una nuova dual camera posteriore ed una S-Pen nuova di zecca con microfono integrato. Non ci resta che attendere qualche notizia in più a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti