Samsung Galaxy Note 9, eccolo in arrivo su TENAA

Il Samsung Galaxy Note 9 è ormai in dirittura d'arrivo, ecco le sue specifiche tecniche apparse su TENAA.

di Maria Di Bianco 12 luglio 2018 8:48

Il Samsung Galaxy Note 9 sarà presentato il 9 Agosto, prima del previsto rispetto agli altri phablet della casa sudcoreana e nelle ultime ore ha fatto anche la sua comparsa sul portale TENAA, il che conferma ulteriormente il suo imminente arrivo. Infatti a quanto pare ci sarà anche un arrivo sul mercato anticipato, il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe già essere commercializzato, almeno in Corea del Sud, a partire dal 24 Agosto.

Una mossa per garantire a tale device di avere più spazio sul mercato, prima insomma dell’arrivo dei top di gamma di casa Apple. La sua presenza su TENAA ci ha dato modo di poter confermare alcune delle specifiche tecniche che apparterranno a questo Samsung Galaxy Note 9. Se dal punto di vista estetico non si noterà una differenza con il modello precedente, senza dubbio delle novità tecniche faranno capolino e potranno incentivare i vari utenti ad acquistare tale device.

Innanzitutto il display è da 6,3 pollici con risoluzione QHD+ e Super AMOLED, il processore utilizzato cambia a seconda se sarà commercializzato in Europa o negli Stati Uniti. Nel primo caso infatti ci sarà spazio per l’Exynos 9810, mentre nel secondo allo Snapdragon 845. Non mancherà la doppia fotocamera posteriore già avvistata sull’S9 Plus, ma garantirà scatti migliori in presenza di poca luce. Infine la bella notizia è data dalla batteria da 4000 mAh che garantirà una maggiore autonomia. Per la RAM spazio ai 6GB accompagnati da 128GB di sotrage interno. Da scoprire solo quale sarà il prezzo di lancio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti