Samsung Galaxy Note 9, Android 9 Pie confermato per gennaio

Android 9 Pie non sembra essere così lontano dal Samsung Galaxy Note 9.

di Maria Di Bianco 9 novembre 2018 10:50

Molti utenti sono curiosi di poter assistere alle novità di Android 9 Pie sui propri dispositivi Android e qualche novità in più è in arrivo per chi ha acquistato o acquisterà il Samsung Galaxy Note 9, l’ultimo top di gamma in ordine cronologico dell’azienda sudcoreana. Stiamo parlando di un phablet che ha un costo superiore agli 800 euro, ma gode di specifiche tecniche di altissimo livello e sicuramente non ha nulla in meno rispetto ai nuovi iPhone.

Al momento però manca ancora l’aggiornamento ad Android 9 Pie, ma stando alle ultime notizie ufficiali giunte dalla stessa conferenza stampa per gli sviluppatori tenutasi a San Francisco, non dovrebbe passare ancora troppo tempo per questa nuova release. Tra l’altro ci sarà gioia anche per chi ha tra le mani il Samsung Galaxy S9 ed il Samsung Galaxy S9 Plus, entrambi potranno anch’essi contare sull’imminente aggiornamento ad Android 9 Pie per gennaio.

C’è da dire però che i possessori del Samsung Galaxy Note 9 non potranno sfruttare una versione beta di tale update e non è un caso che l’azienda sudcoreana stia lavorando al massimo per assicurarsi questo aggiornamento per gennaio, senza ritrovarsi con dei fastidiosi bug. Intanto però la versione cinese del Samsung Galaxy Note 9 è stata certificata da Wi-Fi Alliance con Android 9 Pie a bordo, un indizio importante che testimonia ancor di più il grande lavoro che stanno svolgendo gli sviluppatori. Non ci resta a questo punto che attendere gennaio e scoprire quale sarà il giorno esatto della sua distribuzione per il Note 9.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti