Samsung Galaxy Note 8, spunta un disegno schematico

Il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere presentato a Settembre, nel frattempo è emerso un disegno schematico che lo rappresenta.

di Maria Barison 7 Giugno 2017 16:06

Stando ai soliti rumors il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere lanciato nel mese di Settembre, durante il consueto IFA di Berlino. Eppure c’è chi ipotizza un suo arrivo posticipato sul mercato, in modo da dare ancora un po’ di spazio e priorità al Samsung Galaxy S8. Non sappiamo chiaramente se sarà così, ma senz’ombra di dubbio questo nuovo phablet targato Samsung non deluderà nessun utente.

C’è infatti la voglia di riscattarsi per l’azienda sudcoreana che lo scorso anno ha vissuto uno dei periodi più bui della sua storia con il Note 7. Ci sono quindi tutti i buoni presupposti che questo Samsung Galaxy Note 8 possa fare faville sul mercato ed in queste ultimissime ore è apparso anche il presunto disegno schematico di come sarà. Il design non dovrebbe distogliersi molto dall’attuale Samsung Galaxy S8 ed infatti si nota il display che ricopre interamente la parte frontale del device con la classica caratteristica dual-edge.

Tutto sommato però c’è una differenza importante per questo Samsung Galaxy Note 8 che riguarda il lettore delle impronte digitali. Da quest’immagine non si nota la sua presenza, questo perché finalmente Samsung ha trovato il modo di integrarlo sotto al display, portando a termine un progetto studiato per molto tempo. Nella parte posteriore del Samsung Galaxy Note 8 c’è la doppia fotocamera posteriore posizionata verticalmente, mentre i tasti e le varie porte sono le medesime fatta eccezione per lo slot relativo alla S-Pen.

Commenti