Samsung Galaxy Note 8, spunta una presunta immagine del phablet

Possibile che il Samsung Galaxy Note 8 sia stato già fotografato nella sua prima immagine?

di Maria Barison 11 Aprile 2017 16:38

Dal web è trapelata già una presunta immagine del Samsung Galaxy Note 8, il prossimo phablet della Samsung che sarà disponibile per il prossimo autunno. E’ senza dubbio alquanto prematuro poter pensare che questo device dell’azienda coreana sia già pronto e quindi ci sono molti dubbi su quest’immagine apparsa sul sito Slashleaks e che dovrebbe rappresentare proprio il Samsung Galaxy Note 8.

Sappiamo come la fretta sia stato il principale artefice del fallimento del Note 7, phablet sul quale Samsung aveva puntato tantissimo, ma che poi si è rivelato un vero e proprio disastro di progettazione. Ecco che quindi con la nuova versione tutto sarà fatto in maniera assolutamente precisa e minuziosa, senza lasciare nulla al caso. Samsung non può permettersi un nuovo fallimento e visto già il successo di richieste per il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus, ancora non disponibili all’acquisto, senza dubbio farà un ottimo lavoro anche con il Samsung Galaxy Note 8.

Inoltre dall’immagine non emerge alcun tipo di differenza con l’S8 Plus, sembra insomma essere proprio il device appena menzionato con vicino una S Pen qualsiasi. Potrebbe a questo punto trattarsi di una bufala, bisognerà attendere almeno l’estate per scoprire qualcosa in più del Samsung Galaxy Note 8.

Commenti