Samsung Galaxy Note 8, mostrato in anteprima da Evan Blass

Il Samsung Galaxy Note 8 è stato mostrato in anteprima da Evan Blass sul suo profilo Twitter,

di Maria Di Bianco 1 agosto 2017 16:00

Il famoso leaker Evan Blass ha mostrato in anteprima, sul suo profilo Twitter, il nuovo Samsung Galaxy Note 8, uno dei device più attesi di questo 2017. Conoscendo la serietà di @evleaks bisogna necessariamente considerare queste immagini come più che veritiere, lasciando a questo punto pochissimi dubbi in vista della sua presentazione.

Il 23 Agosto ci sarà il tanto atteso evento unpacked di Samsung a New York in cui verrà svelato questo Samsung Galaxy Note 8, ma grazie alle nuove immagini di Evan Blass possiamo conoscerlo in anteprima. Dal punto di vista estetico non sussiste molta differenza con il Samsung Galaxy S8 Plus, l’azienda sudcoreana ha voluto ripuntare sul design di successo dell’attuale top di gamma. L’unica differenza estetica è data dalla scocca posteriore che si presenta totalmente in vetro e ritroviamo ben due sensori per le fotocamere, senza poi trascurare quello per le impronte digitali e per il battito cardiaco.

La zona frontale del Samsung Galaxy Note 8 presenta anche il sensore per il riconoscimento facciale. Non manca la nuova S-Pen che rispecchierà la colorazione del device. Per quel che riguarda le specifiche tecniche del Note 8, bisogna rifarsi alle indiscrezioni emerse fino ad ora, quindi display da 6,3 pollici, Snapdragon 835 e versione con Exynos 8895, 6GB di RAM, 64/128GB di memoria interna, batteria da 3500 mAh e Android 7.1.1 Nougat. A questo punto non ci resta che attendere il 23 Agosto per scoprire interamente il nuovo Smasung Galaxy Note 8.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti