Samsung Galaxy Note 8, le ultime sulle specifiche tecniche

Spuntano in rete le specifiche quasi certe che animeranno il Samsung Galaxy Note 8.

di Maria Di Bianco 28 giugno 2017 16:08

Il Samsung Galaxy Note8 è ormai in dirittura d’arrivo, mancano infatti circa due mesi alla sua presentazione e sembrano esserci anche pochi dubbi sulle specifiche tecniche che lo animeranno. Proprio nelle ultime ore è apparsa in rete, pubblicata dal social network cinese Weibo, la probabile scheda tecnica del nuovo phablet di casa Samsung.

Non possiamo dire con estrema certezza che il Samsung Galaxy Note 8 avrà queste specifiche tecniche che andremo ad elencare, ma vista la fonte alquanto affidabile i dubbi risultano essere sempre di meno. La certezza più evidente riguarderà il ridimensionamento della batteria, l’elemento che ha poi causato il grande flop del Samsung Galaxy Note 7. E’ evidente quindi come Samsung non voglia imbattersi nelle medesime problematiche e quindi punterà con molta probabilità su una batteria da 3200 mAh, contro i 3500 mAh del Note 7. In questo modo si eviterà di surriscaldare eccessivamente tale componente e l’autonomia sarà gestita molto anche dal comparto software.

Per quel che riguarda le altre caratteristiche quasi sicure di questo Samsung Galaxy Note 8, ritroviamo il processore Snapdragon 835, il display Super AMOLED da 6,3 pollici con 6GB di memoria RAM. Pochi dubbi anche sulla doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e la S Pen con funzioni molto più performanti. Si attendono nuove conferme a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti